Home NOTIZIE PROMOZIONE Troppo Mascalucia per il Gescal, al Despar sonora sconfitta

Troppo Mascalucia per il Gescal, al Despar sonora sconfitta

1095
A cura di Alice Cucinotta

Sconfitta sonora e dura per il Gescal contro la capolista. Gara che già si mostrava difficile per i ragazzi di mister Di Maria ma non di sicuro secondo i piani. Già da i primi minuti padroni di casa in seria difficoltà con Trovato che va vicino al gol dopo una ottima azione gol. Ospiti a grandi ritmi, gara che si sblocca a metà del primo tempo con Tenerelli, la reazione del Gescal è sterile, l’unica occasione arriva da calcio d’angolo ma Brigandì sbaglia il colpo di testa da ottima posizione. Invece gli ospiti vanno a mille portando a due le reti di vantaggio al 43′ con un tiro a volo di Tenerelli. Passano solo due minuti e Benvegna incorna di testa calando il tris ai biancoverdi messinesi.

Nella ripresa Di Maria effettua le prime sostituzioni, Florio per Mangano, Mannino per Minissale. Diverse le occasioni per il Gescal di cambiare il risultato, ma la sfortuna è il dodicesimo uomo in campo. Trovato ci prova dai 20 metri, ma la sfera finisce tra le mani del portiere avversario. Allo scadere del secondo tempo, il Mascalucia è vicino al poker con Tenerelli, ma arriva il triplice fischio del sig. Gulisano.

GESCAL 0 CITTA’ DI MASCALUCIA 3

Marcatori: 29′ pt e 43′ pt Tenerelli, 45′ pt Benvegna.

Gescal: Maisano, Giordano, Mangano (1′ st Florio A.), Marino F. (20′ st Rizzo), Arena, Alibrandi, Brigandì (35′ st Fobert), Florio G., Minissale (9′ st Mannino), Trovato, Bonaffini (30′ st Cucinotta). A disp.: Patti, Ruggeri, Supino.
All.: Di Maria

Città di Mascalucia: Spina A., Di Pietro (37′ pt Lanzafame), Di Mauro G. (18′ st Vaccaro), Di Mauro A. (27′ st Galiano), Benivegna, Crispino, Fisichella (33′ st Scuto), Lupica, Tenerelli, Porto, Garozzo (40′ st Sirna). A disp.: Spina F., Mauro, Maugeri, Suriano.
All.: Suriano

Ammoniti: Alibrandi (G) Mangano (G), Tenerelli (M), Porto (M)