Home NOTIZIE ECCELLENZA I Convocati per la Gara di Coppa. Il Camaro ritrova il Terme...

I Convocati per la Gara di Coppa. Il Camaro ritrova il Terme Vigliatore battuto domenica scorsa

158

Nella partita di andata a Terme Vigliatore finì 3 a 3, domani, alle ore 15,30, al “Despar Stadium” il Camaro troverà davanti per la terza volta quel Terme Vigliatore battuto domenica scorsa in campionato.
Per il match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia, nella squadra di Lucà saranno assenti Assenzio, Cappello, Cammaroto e Campo. Nell’elenco dei ventidue calciatori convocati figurano anche il portiere Giovanni Forestieri e il difensore Paolo Lembo, entrambi classe 2002 provenienti dalla formazione regionale Under 17.
Quindi, si ripartirà dunque dal 3-3 di due settimane fa, quando il Camaro riequilibrò per tre volte l’incontro grazie ai gol di Mondello, Costa e Campo. I neroverdi, che potrebbero passare il turno sia in caso di vittoria che di pareggio con meno di tre gol in virtù delle reti segnate in trasferta.
A dirigere l’incontro sarà una terna interamente della sezione di Acireale: arbitra Angelo Gulisano, coadiuvato dagli assistenti Alessio Reitano e Sebastiano Antonio Grasso. Per la gara di domani, in programma al “Despar Stadium”, la società comunica che l’ingresso sarà gratuito; la partita sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell’SSD Camaro 1969.

Questo l’elenco dei ventidue calciatori del Camaro convocati per la gara di domani:
Portieri: Giovanni Forestieri, Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Paolo Lembo, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Alberto Calogero, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.