Home NOTIZIE SERIE D Il DG Scibilia si dimette. Caos in casa Igea Virtus

Il DG Scibilia si dimette. Caos in casa Igea Virtus

247
Martino Scibilia - ex DG Igea Virtus

In casa Igea Virtus è caos. Dopo la sconfitta contro la corazzata Bari, ecco che la società giallorossa tirrenica annuncia le dimissioni del DG Scibilia, ringraziandolo per l’operato svolto in queste settimane e augurandogli le migliori fortune sportive e professionali.

Scibilia era arrivato in casa Igea Virtus a inizio campionato ma a quanto sembra, i risultati del campo centrano poco con la decisione di dimettersi. Piuttosto sembra che il dirigente sportivo reclamasse maggiore libertà d’azione, entrando in conflitto con le decisioni societarie di carattere strategico, organizzativo e tecniche.

Non si tratta tuttavia dell’unico addio in casa tirrenica. Anche Giovanni Velardi, ormai ex direttore sportivo, qualche settimana fa ha lasciato l’ambiente giallorosso sbattendo la porta ed inveendo contro il presidente Grillo ed il tecnico Mancuso.

La società dell’Igea Virtus tuttavia, in un clima di confusione general, tende a precisare che  giocatori, staff tecnico e dirigenza sono a lavoro nella massima serenità e con tanto impegno e determinazione da oggi pomeriggio prepareranno la gara in programma domenica a Portici.