Home NOTIZIE CALCIO AMATORIALE Calcio amatoriale. I risultati della 2a giornata del campionato MSP Italia

Calcio amatoriale. I risultati della 2a giornata del campionato MSP Italia

101
Campionato MSP - Camaro San Paolo

Giunge al termine anche la seconda giornata del campionato amatoriale targato MSP Italia. Purtroppo  il maltempo ha condizionato non poco l’andamento regolare delle gare visto che, a causa delle forti piogge, alcunio match sono stati sospesi per problemi agli impianti d’illuminazione degli stadi.

Per quanto concerne il calcio giocato, dopo la vittoria del Campetto e Atletico Cameris ai danni di Camp Nou e Villari Cardile, sabato è stato il turno di Euromatic e Antenati Pub, impattati sul risultato di 2 a 2. Ad Ali, Messina Nord corsara, batte i ragazzi di Peppe Ciulla per 1 a 0.

Nella giornata di domenica il Real Fenice si scatena rifilando 7 reti al San Filippo. Risultato finale 7 a 2 con poker di reti per Cammarata e tripletta per Cannavò. Nel pomeriggio di ieri entusiasmante tra San Paolo e Trinacria Calcio. Gli uomini di Capitan Pisano, hanno retto bene il temibile San Paolo e per un soffio non portano a casa l’intera posta. Alla rete di Corbascio ha replicato Fugazzotto per il San Paolo.

Sospese per pioggia e guasto illuminazione le altre sue gare che verranno recuperate, con ripetizione della partita, al più presto. Il risultato in entrambi i casi era di parità. Uragano Soccer – Planet Win 365 (1-1) e Peloro Annunziata- Kingdom (0-0