Home NOTIZIE ECCELLENZA Coppa Italia, Camaro-Città di Scordia: arbitra Testaì della sezione di Catania

Coppa Italia, Camaro-Città di Scordia: arbitra Testaì della sezione di Catania

77
Nella foto di Giovanni Isolino: l'arbitro Testaì e il terzino Alberto Mondello durante la gara Camaro - Palazzolo

Sarà Salvatore Marco Testaì della sezione Catania l’arbitro che domani al “Despar Stadium” dirigerà l’incontro tra Camaro e Città di Scordia, valido per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza.

Secondo incrocio stagionale tra i neroverdi e il fischietto catanese, che in campionato ha diretto il confronto tra la formazione di Michele Lucà e il Palazzolo dello scorso 30 settembre, conclusa sul 2-1 in favore della squadra di casa. In precedenza Testaì aveva già diretto il Camaro il 21 dicembre 2014, nel successo al “Marullo” 2-0 contro la Ramet nel torneo di Prima Categoria, e nell’ annata 2015/2016 nel ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione giocato dai neroverdi contro il Gescal e terminato 1-1.

Il direttore di gara catanese sarà coadiuvato da Sebastiano Antonio Grasso e Alessio Reitano, entrambi della sezione di Acireale. Calcio d’inizio domani alle ore 14.30 al “Despar Stadium”; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.