Home NOTIZIE ACR MESSINA Allenamento mattutino per il Messina. Biondi ha commentato il momento dei giallorossi

Allenamento mattutino per il Messina. Biondi ha commentato il momento dei giallorossi

103
L'occasione per il Messina al trentaquattresimo

Allenamento mattutino per il Messina che nella giornata di ieri ha svolto  una seduta tecnico-tattica. Lavoro differenziato per Ba e Sarcone. Sono rimasti fermi Meo, Ragone e Cossentino. Il difensore ha effettuato l’esame strumentale dopo l’infortunio rimediato domenica scorsa. Il riscontro ecografico non ha evidenziato lesioni muscolari ma solo un edema che costringerà il giocatore a qualche giorno di riposo.

A fine allenamento ha parlato del momento del Messina il centrocampista Kevin Biondi che ha analizzato il momento dei giallorossi affermando che si è “amareggiati per non aver portato a casa la vittoria perché l’avremmo meritata. Ripartiamo da quanto fatto di buono e in settimana ci concentriamo sugli aspetti da migliorare in attesa di una battaglia che ci aspetta domenica”.

L’ala destra ha analizzato anche la gara di domenica contro il Gela:”Sarà senza dubbio una partita divers Loro stanno vivendo un momento positivo, sono in alto e ci dobbiamo far trovare pronti per vincere questa sfida Questo Messina può dare ancora tanto e sapremo rialzarci. La vittoria manca per il morale della squadra – ha concluso Biondi – facciamo ottime prestazioni ma non vengono coronate con la vittoria e quindi speriamo che arrivi presto per avere lo slancio giusto e aprire una lunga serie”.